NFC (NEAR FIELD COMMUNICATION)

Come utilizzare la Card

Tecnologia NFC + Qr Code

La tecnologia NFC di ultima generazione è integrata nelle card in bamboo e sul retro è inciso un QR Code di backup. Basta un tocco per trasferire istantaneamente tutti i tuoi dati di contatto. Avvicina lo smartphone alla card o inquadra il QR Code per avviare il trasferimento digitale dei tuoi dati di contatto.

 

Come usare la card

L’utilizzo delle card non richiede nessuna app o canone di abbonamento e per garantire la trasmissione dei dati su smartphone obsoleti sul retro della card è inciso un Qr Code.

Le card possono contenere tutte le informazioni di contatto digitali che si desidera condividere tra cui una foto profilo, il logo della società, nome, cognome, ruolo, e-mail, indirizzo, numero di telefono, sito web, partita iva con codice SDI, e tutti i canali social. 

Tutti i dati di contatto sono inoltre aggiornabili pertanto non dovrai più ristampare i biglietti da visita per modificare i dati di contatto. Potrai addirittura riciclare la card di un collaboratore che ha lasciato l’azienda aggiornando i dati di contatto e consegnare la card ad un nuovo collaboratore.

Posizionamento card

Il lettore NFC ha un diverso posizionamento su dispositivi iPhone e Android. Per attivare la card è sufficiente posizionare la card nella parte alta dello smartphone su iPhone mentre per i dispositivi Android va posizionata al centro del device.

Come aggiornare la card

Tutti i dati inseriti nella tua card o quelle del tuo team, sono aggiornabili in autonomia in tempo reale e senza alcun costo aggiuntivo nella nostra area clienti. Questo ti permetterà di riciclare il biglietto da visita di un tuo ex collega e di avere un biglietto da visita sempre aggiornato senza dover stampare un nuovo biglietto cartaceo contribuendo così alla sostenibilità ambientale.
Le credenziali di accesso ti verranno inviate dopo aver effettuato l’ordine (ricordati di controllare nella posta indesiderata se non l’hai ricevuta).

Features

Come avere una Smart Card?

Scegli l’essenza che preferisci per il tuo biglietto da visita tra La Naturale, La Bianca o La Nera o scegli la Google Card se hai bisogno di aumentare le tue recensioni su Google e definisci il quantitativo desiderato, (il prezzo diminuisce all’aumentare del quantitativo) ed effettua l’ordine online.

Dopo l’acquisto sarà necessario fornisci i dati che vorrai inserire nella tua card ed il tuo logo. Potrai scegliere se compilare il form (opzione disponibile fino a 3 card), scaricare e compilare il file excel dove compilerai solo i dati desiderati, o potrai inviarci tutto via mail all’indirizzo [email protected]

Dopo aver effettuato l’ordine riceverai via mail le tue credenziali di accesso all’area clienti, ricordati di controllare nella posta indesiderata se non l’hai ricevuta. Nell’aera clienti potrai visualizzare lo stato del tuo ordine, le tue card, le statistiche ed apportare tutte le modifiche desiderate. 

Qualche dubbio?

Contattaci ora

Come tutte le nuove tecnologie è spesso necessario avere qualche ulteriore informazione, pertanto per qualsiasi dubbio scrivi in chat, via mail o chiamaci, un nostro consulente ti fornirà tutte le delucidazioni.

Contattaci
tutte le card sono in bamboo naturale o verniciato

Scegli la tua Essenza
da personalizzare con il Tuo Logo

la naturale

bamboo naturale 

acquista

la bianca

bamboo verniciato bianco

acquista

la nera

bamboo verniciato nero

acquista

Contattaci se sei
una società o necessiti maggiori informazioni

compila il form o scrivi a [email protected]
riceverai una risposta entro poche ore.
(+39) 02.35989279