Nell’area clienti è possibile aggiornare le proprie card,
consultare le statistiche, i dati di fatturazione e spedizione.

Hai già effettuto un ordine?

inserisci i tuoi dati di accesso

supporto

Qualcosa non va?

dopo aver concluso l’acquisto riceverai una mail con le tue credenziali per accedere all’area clienti. Accertati di inserire la stessa mail utilizzata all’acquisto.

Se hai effettuato un acquisto e non hai ricevuto le credenziali di accesso accertati che la mail non sia nella cartella della posta indesiderata o clicca su “recupera password”.

In caso di problemi con l’accesso o la modifica dei dati, contatta il nostro supporto via chat, whatsapp, form o telefonico o consulta la guida per il primo accesso.

Aggiorna le tue card aziendali
in autonomia e senza costi aggiuntivi.

Tutti i dati inseriti nella tua card o quelle del tuo team,
sono aggiornabili in autonomia ed in tempo reale e senza alcun costo aggiuntivo.

Potrai inoltre riciclare il biglietto da visita
di un tuo ex collega
e di avere un biglietto da visita
sempre aggiornato senza dover stampare un nuovo biglietto cartaceo contribuendo così alla sostenibilità ambientale e ad un risparmio economico aziendale.

acquista ora